SKY, Mauro: “il VAR fa cacare” Interviene Caressa…

LA VAR FA CACARE, MAURO E LA GAFFE IN DIRETTA

Brutta gaffe di Massimo Mauro: “il VAR fa cacare“. Il commentatore, ex Juve, viene stoppato dall’intervento di Caressa: “ma che fai? siamo in diretta…”

 MAURO CONTRO IL VAR

Si è conclusa una 31^ giornata del campionato di Serie A in cui, tanto per cambiare, il VAR è stato protagonista. Da quando c’è la tecnologia, nel campionato italiano ci sono meno errori arbitrali come ammesso anche da Nicola Rizzoli nel salotto di “Sky Calcio Club”.

Eppure, c’è chi è contro questo nuovo sistema. Stiamo parlando di Massimo Mauro, noto opinionista di Sky Sport, che proprio durante la trasmissione si è sfogato così a riguardo in presenza dell’ex fischietto che oggi ricopre il ruolo di designatore della CAN A: “Non mi fare cambiare idea sul VAR, mi fa cacare! Ma non posso dirlo in diretta”.

L’ex centrocampista, che in carriera ha vestito le maglie di Catanzaro, Udinese, Juventus e Napoli, però era davvero in diretta e questo ha scatenato la risata del conduttore Fabio Caressa che ha appunto esclamato: “Mauro ma siamo in diretta!”.

SKY LA D’AMICO STUZZICA SULLA VITTORIA DEL NAPOLI.

CONSIGLIATI PER TE