Sky la D’Amico stuzzica sulla vittoria del Napoli. Zenga la zittisce

Nel salotto sportivo di Sky Ilaria D’Amico stuzzica sulla vittoria del Napoli l’allenatore del Crotone: “ci sono juventini che avrebbero gioito per una vittoria del Chievo“. Zenga la zittisce immediatamente.

ILARIA D’AMICO STUZZICA SULLA VITTORIA DEL NAPOLI

La giornalista di Sky Sport, Ilaria D’Amico stuzzica sulla vittoria del Napoli l’allenatore del Crotone, Walter Zenga, dando vita ad un botta e risposta. Ecco quanto evidenziato

“Ecco qualcuno a cui farà piacere la vittoria del Napoli: Zenga sarà contento, di certo lei ora gioisce! Non per il suo essere interista e, quindi, amichevolmente nemico della Juventus, ma perché interessato, visto che il Chievo ha perso ed il Crotone è invischiato nella lotta per non retrocede…”.

ZENGA LA ZITTISCE

Pronta la replica del mister: “Io a certe cose non penso: gioisco per la vittoria del Crotone, non per ciò che fanno gli altri. Badare alle altre squadre non fa parte del mio carattere, mi godo solo la nostra buona vittoria e non le sconfitte altrui…”.

Immediata la chiosa della presentatrice: “Eppure ci sono juventini che avrebbero gioito per una vittoria del Chievo… Che signorilità, Zenga!”. Il tecnico del club calabrese è stato salutato dal pubblico in studio con un applauso.

Telecronisti impazziti al gol di Diawara. Dalle tv campane agli Stati Uniti è un delirio [VIDEO]

CONSIGLIATI PER TE