Televisione

SKY, Mauro: “il VAR fa cacare” Interviene Caressa…

LA VAR FA CACARE, MAURO E LA GAFFE IN DIRETTA

Brutta gaffe di Massimo Mauro: “il VAR fa cacare“. Il commentatore, ex Juve, viene stoppato dall’intervento di Caressa: “ma che fai? siamo in diretta…”

 MAURO CONTRO IL VAR

Si è conclusa una 31^ giornata del campionato di Serie A in cui, tanto per cambiare, il VAR è stato protagonista. Da quando c’è la tecnologia, nel campionato italiano ci sono meno errori arbitrali come ammesso anche da Nicola Rizzoli nel salotto di “Sky Calcio Club”.

Eppure, c’è chi è contro questo nuovo sistema. Stiamo parlando di Massimo Mauro, noto opinionista di Sky Sport, che proprio durante la trasmissione si è sfogato così a riguardo in presenza dell’ex fischietto che oggi ricopre il ruolo di designatore della CAN A: “Non mi fare cambiare idea sul VAR, mi fa cacare! Ma non posso dirlo in diretta”.

L’ex centrocampista, che in carriera ha vestito le maglie di Catanzaro, Udinese, Juventus e Napoli, però era davvero in diretta e questo ha scatenato la risata del conduttore Fabio Caressa che ha appunto esclamato: “Mauro ma siamo in diretta!”.

SKY LA D’AMICO STUZZICA SULLA VITTORIA DEL NAPOLI.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.