Serie A, la classifica già decisa? Troppi errori degli arbitri

La classifica di serie A alla luce dei tanti errori arbitrali a favore di Juve, Inter e Milan sembra già decisa.

La classifica di serie A sembra decisa a tavolino, molto prima di cominciare. Gli errori arbitrali sembrano voler favorire le solite tre strisciate lasciando libero solo il quarto posto Champions.

Gli errori arbitrali a favore della Juve, Empoli e Sampdoria sono solo le ultime vittime. Il duo Orsato, Valeri che nega un rigore sacrosanto al Napoli nello scontro scudetto con il Milan, Valeri si ripeterà una settimana dopo assegnando un rigore inesistente alla Juve.

Sempre alla Juve l’arbitro Guida ha regalato molti punti a causa di sviste ed errori, come è capitato anche all’arbitro Di bello. Guida anche oggi ha sbagliato, negato un rigore sacrosanto al Torino.

“Stando alle immagini il tocco di Ranocchia sul piede di Belotti è netto, un tocco che fa perdere completamente il controllo al giocatore del Torino che ovviamente cade a terra. Nonostante tutto in tempo reale l’arbitro ha deciso di non concedere il tiro dagli undici metri ai granata. Nemmeno il Var è intervenuto a correggere l’errore evidente dell’arbitro Guida”. Spiega Goal.com

Come diceva il buon Ziliani: “Il calcio italiano ha il cancro. È falsato, lo sanno tutti ma il Palazzo collude, l’informazione anche e nessuno dice e fa niente. Smetto di occuparmene. Grazie a chi mi ha seguito e stimato, non alla mia categoria. Benvenuti in serie A il campionato con il  Verme”.

Serie A, la classifica già decisa: avete sentito Marelli?
Ranocchia-Belotti: Il contatto

 

Exit mobile version