Sentite Marino: “il Napoli per 12 milioni ha perso un affare colossale”

Sentite Marino: "il Napoli per 12 milioni ha perso un affare colossale"

L’ex dg del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato del mancato arrivo di Perin per 12 milioni e di Fabian Ruiz al posto di Hamsik.. 

In casa Napoli tiene banco la questione portiere e quella che riguarda Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco avrebbe chiesto la cessione in Cina, ma resta il nodo che riguarda il suo cartellino. Aurelio De Laurentiis ha chiesto ben 30 milioni per lasciarlo partire. Pierpaolo Marino, ex dirigente del club azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, per parlare del giocatore ex Brescia e non solo:

Cosa fare con Hamsik? Dipende molto dalla volontà del calciatore che si è sempre comportato benissimo. E’ intervenuto pure il papà, quindi vuol dire che la cosa è molto seria. Parliamo di un ingaggio davvero forte considerando che Marek ha 31 anni e probabilmente tra qualche anno chiuderà la carriera in Slovacchia”.

CARTELLINO – Il club partenopeo chiede un conguaglio economico non indifferente per Hamsik: “Non mi esprimo sulla scelta del Napoli di vendere il cartellino e non di liberarlo. Per i soldi che Marek prenderà, è giusto fare una trattativa, ma non bisogna tirare troppo la corda, altrimenti si penalizza il giocatore. Hamsik ha fatto tantissimo al Napoli, ha stabilito tutti i record. Fabian Ruiz al posto di Hamsik? Ha la caratteristica dell’inserimento, tipica di Hamsik. Una mezz’ala così potrebbe essere anche Piotr Zielinski, potrebbe non far rimpiangere lo slovacco”.

PORTIERE – Secondo Marino, il nome ideale per qualità e costo per la porta del Napoli era Mattia Perin che da pochi giorni è stato acquistato dalla Juventus: “Leno e Sirigu? Avrei preso Perin, peccato sia andato alla Juventus: per dodici milioni è un affare colossale. Però prenderei Sirigu”.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

Archivi