Miccihè: “Sirigu e Darmian sono una sicurezza. Che errore che feci…”

Guglielmo Miccichè, ex vicepresidente del Palermo, ha parlato di Sirigu e Darmian, due giocatori che interessano al Napoli.

NAPOLI –  A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Guglielmo Miccichè, ex vicepresidente del Palermo. Ecco quanto evidenziato:

“Sono felice vedere il Palermo in lotta per la serie A: questa è una piazza che non può non andare in serie A e i 30mila spettatori rappresentano un grande biglietto di visita. Ora il Palermo è atteso da 2 sfide insidiose, ma può farcela, lo merita”.

IL NAPOLI SU SIRIGU E DARMIAN

Sirigu è una sicurezza e può prendere il posto di Buffon in Nazionale: è di sicuro affidamento e se il Napoli dovesse prenderlo, farebbe un colpo importante.
Darmian lo prendemmo dal Padova e con noi disputò un ottimo campionato, ma lo cedemmo sbagliando. I giocatori italiani li prenderei sempre e Sirigu e Darmian sono due sicurezze”.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

Archivi