Calciomercato Napoli

CorrSport. Hamsik chiede di andare via. summit con i cinesi a Milano. ADL…

Hamsik chiede di andare via. Il capitano del Napoli chiede a De Laurentiis di favorire un addio indolore: summit con i cinesi a Milano.

NAPOLI –  Il Corriere dello Sport, riporta un retroscena di mercato: Hamsik chiede di andare via. il capitano del Napoli ha chiesto a De Laurentiis di andare via: «…Mi faccia andare…». Ci sono dodici milioni di buoni motivi (ma anche di euro) per decidere di chiudere la propria carriera in Cina.

SUMMIT CON I CINESI

Lucas Chang Jin è un potente operatore del mercato cinese, tutto (o quasi) ruota intorno alle sue capacità di mediazione. Il summit con i cinesi si svolgerà, in uno studio legale di Milano, epicentro di una trattativa che sta per decollare attraverso le manovre di Venglos. Ieri c’era già un appuntamento, poi saltato per problemi logistici e in fase di riprogrammazione tra legali italiani e imprenditori cinesi, per stabilire una strategia che va de­finita.

SHANDONG LUNENG

Ci sono, all’orizzonte, almeno tre soluzioni tra le quali Hamsik può scegliere:Lo Shandong Luneng va ritenuto in vantaggio e quei trentasei milioni complessivi promessi ad Hamsik hanno comunque ridimensionato il budget a disposizione per l’intera operazione: il Napoli non fa sconti, però è disponibile ad ascoltare. Poi ci sono le due anime calcistiche di Guanzgzhou: una è chiaramente riconducibile ai fratelli Cannavaro; l’altra, inevitabilmente, trascina alla R&F.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.