Calciomercato Napoli

IL ROMA. Hamsik spinge per lo Shangdong, i tifosi si preparano all’addio

Marek Hamsik spinge per lo Shangdong. Il richiamo della Cina ha convinto lo slovacco. I tifosi si preparano all’addio del capitano.

NAPOLI – Il quotidiano il Roma ha pubblicato un focus sulla vicenda legata a Marek Hamsik. Il richiamo della Cina l’ha convinto, Hamsik spinge per lo Shangdong, ed ha deciso di andar via, di salutare la “sua” Napoli dopo undici stagioni da protagonista, con l’onore della fascia di capitano al braccio e tanti record personali raggiunti. Una cena con De Laurentiis per discuterne (col suo entourage) e all’orizzonte novità che andranno ad arricchire una vicenda di calciomercato che ha spiazzato i tifosi.

LO SHANDONG

Oltre la trattativa, che lo Shandong (la squadra dell’italiano Pellè) porterà avanti personalmente col Napoli, che non fa sconti, esiste un passato da scomodare Undici anni di successi e però anche di rimpianti, come lo scudetto appena sfiorato nell’ultima stagione, quella del sogno svanito “a Firenze” dopo una cavalcata che ha permesso al Napoli di ottenere 91 punti in campionato, record assoluto per una squadra arrivata seconda.

I TIFOSI SI PREPARANO ALL’ADDIO

I tifosi, gli stessi che hanno già accettato il verdetto, pur fiduciosi che alla fine tutto possa svanire (può accadere senza accordo economico tra il Napoli e lo Shandong), si domandano: ci sarà la possibilità di salutare Hamsik?. I tifosi si prepareranno, nel caso, con striscioni e attestati di stima sotto casa sua o anche nei pressi del San Paolo, il teatro dove Hamsik ha brillato di luce propria per undici stagioni.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.