... ...

San Paolo bagni rotti, i distinti diventano WC. Verdi: “scene indecenti davanti agli occhi dei più piccoli e degli steward”.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Shock al San Paolo: Wc rotti i distinti diventano bagni a cielo aperto. Verdi: scene indecenti davanti agli occhi dei più piccoli e degli steward . L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino parla ancora una volta del disastroso stato dei servizi igienici dello stadio San Paolo.
I distinti trasformati in un grande bagno pubblico. Questo quanto accaduto ieri sera allo stadio San Paolo, in seguito ad alcuni guasti ai servizi igienici. Le file – tra il primo ed il secondo tempo – sono diventate interminabili all’ ingresso dei bagni ancora utilizzabili. La maggioranza dei wc però risultava rotta o fuori servizi per guasti e tubazioni occluse. Questo è stato sufficiente a trasformare l’intero settore in un enorme bagno a cielo aperto.
Centinaia di tifosi, come riporta l’edizione on line del quotidiano Il Mattino, hanno urinato sulle mura, vicino ai cancelli e sulle scale. Uno scempio ed un degrado che per pochi minuti ha trasformato l’impianto di Fuorigrotta in uno stadio da terzo mondo.
Uno scenario sconcertante allo stadio San Paolo: in occasione del match di ieri tra Napoli e Bologna, alcuni guasti ai servizi igienici hanno portato a trasformare i distinti in un grande bagno pubblico. Centinaia di tifosi hanno urinato sulle mura vicino ai cancelli e sulle scale. Purtroppo questa è la situazione del degrado degli stadi italiani.
Il consigliere regionale Verdi ha manifestato il suo pensiero sulla vicenda. Si tratta di scene indecenti avvenute davanti agli occhi dei più piccoli e degli steward . Il problema riguarda non solo il San Paolo ma tutta la città. Infatti sabato è pervenuta una denuncia relativa a una persona che urinava sulla parete della Galleria Umberto I.
Il consigliere Verdi ha affermato: “La necessità di affrontare il tema dei servizi igienici pubblici in prossimità dei luoghi di grande attrazione della nostra città è diventata ormai improcrastinabile. Non è tollerabile che ogni volta che si verifichi un evento di grande richiamo si assista sempre a queste scene indecenti. Napoli non può diventare un grande orinatoio all’aperto”. Pensiero condiviso anche da Francesco Emilio Borrelli e dal conduttore radiofonico Gianni Simioli.
“Ogni sito di grande attrazione deve prevedere un numero sufficiente di servizi igienici disponibili – hanno proseguito Borrelli e Simioli – per evitare che i visitatori che hanno urgenza e non possono usufruirne siano costretti a offrire agli altri scene indecenti e mortificanti. Questo vale per lo stadio San Paolo, per il Centro storico della città, per il Lungomare e per tutti i siti di grande richiamo”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]