Retroscena Barella al Napoli: “De Laurentiis fece una mega proposta”
C’è un retroscena di calciomercato alla vigilia di Napoli-Inter di Coppa Italia e riguarda Nicolò Barella, per il quale De Laurentiis fece una mega offerta.
Nicolò Barella sta diventando un calciatore sempre più importante nello scacchiere tattico di Conte. Anche in Coppa Italia il calciatore sarà quasi sicuramente titolare, modificando la sua posizione per favorire il passaggio al 3-4-1-2, modulo scelto dal tecnico dell’Inter per mettere a proprio agio Eriksen.
Corriere dello Sport rivela un retroscena di mercato che riguarda proprio Nicolò Barella ed il Napoli . “ E’ stato lui stesso, al suo arrivo all’Inter, a rivelare le tentazione della mega proposta fattagli recapitare dal club d De Laurentiis “. Nonostante tutto il centrocampista ex Cagliari decise di andare ad indossare la maglia nerazzurra. Ora il Napoli se lo ritroverà in campo da avversario nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. L’andata è stata vinta dagli azzurri grazie da un fantastico gol di Fabian Ruiz .
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli