TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Retroscena Barella al Napoli: “De Laurentiis fece una mega proposta”

barella calciomercato napoli

C’è un retroscena di calciomercato alla vigilia di Napoli-Inter di Coppa Italia e riguarda Nicolò Barella, per il quale De Laurentiis fece una mega offerta.

Nicolò Barella sta diventando un calciatore sempre più importante nello scacchiere tattico di Conte. Anche in Coppa Italia il calciatore sarà quasi sicuramente titolare, modificando la sua posizione per favorire il passaggio al 3-4-1-2, modulo scelto dal tecnico dell’Inter per mettere a proprio agio Eriksen.

Corriere dello Sport rivela un retroscena di mercato che riguarda proprio Nicolò Barella ed il Napoli. “E’ stato lui stesso, al suo arrivo all’Inter, a rivelare le tentazione della mega proposta fattagli recapitare dal club d De Laurentiis“. Nonostante tutto il centrocampista ex Cagliari decise di andare ad indossare la maglia nerazzurra. Ora il Napoli se lo ritroverà in campo da avversario nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. L’andata è stata vinta dagli azzurri grazie da un fantastico gol di Fabian Ruiz.

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.