Raspadori, la fidanzata: “A Napoli sono felice. La pizza meglio del sushi. Vi dico una cosa sulla compagna di Simeone”

Francesco Pollasto 3 Min Read
3 Min Read

Elisa Graziani fidanzata di Raspadori entusiasta di Napoli: “Qui sto conoscendo la gentilezza in una forma che non conoscevo prima”.

La fidanzata di Raspadori è diventata una vera e propria star dei social. Elisa Graziani ha moltiplicato i propri post dopo l’inizio dell’avventura napoletana dell’ex attaccante del Sassuolo e il resto l’ha fatto lo straordinario rendimento del giocatore, sia con la maglia del Napoli che con quella della Nazionale. Così, a poche ore dalla ripresa del campionato che vedrà la squadra di Spalletti affrontare il Torino al Maradona sabato alle 15, lady Raspadori ha invitato i followers a porle alcune domande direttamente sul proprio account Instagram.

La fidanzata di Raspadorri e il colpo di fulmine per Napoli

Richiesta protamente accolta, così Elisa è stata “tempestata” di curiosità. La prima delle quali non poteva che riguardare l’ambientamento dopo il cambio di vita da Sassuolo a Napoli:

“Di sicuro è stato un grande cambiamento. Da un momento all’altro cambi città e abitudini, non hai più la tua famiglia fisicamente vicina. Sicuramente per loro non è stato semplice lasciarmi andare, però io qui mi sto trovando benissimo. Sto facendo amicizia con persone fantastiche e sto trovando il mio equilibrio, quindi di conseguenza anche loro sono tranquilli e felici. Sono davvero contenta di essermi trasferita! È un’esperienza che mi sta aiutando tanto a crescere e a prendere consapevolezza di me stessa”.

La fidanzata di Raspadori aggiunge: “Qui sto conoscendo la gentilezza in una forma che non conoscevo prima… come dico sempre a Giacomo: “È come se stessi rinascendo qui”.

C’è spazio anche per alcune curiosità, dai gusti alimentari ad un’amicizia speciale con la compagna di Giovanni Simeone, che di Raspadori è uno dei “rivali” nell’attacco del Napoli…:

“Dove ho provato il sushi finora? Non mi piace il sushi, meglio la pizza. Giulia Coppini è la prima persona che conosciuto qui. Di solito sono introversa e timida con chi non conosco, con lei non è successo. È davvero una persona solare, speciale e dolce”.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version