Quilon: “Callejon, Il Napoli ci ha presentato la proposta di rinnovo. Ecco la situazione”

calljon quillon

Manuel Garcia Quilon, agente di Callejon rivela che il calcio Napoli ha presentato una proposta di rinnovo per l’esterno ex Real Madrid.

In casa Napoli tiene banco la questione rinnovi. Mertens e Callejon hanno le valigie pronte anche se il Napoli si sta muovendo.

Dries Mertens nonostante il momento di crisi degli azzurri ha fatto sapere a più riprese di voler restare a Napoli, nonostante le offerte non gli manchino. Il belga è un desiderio di mercato dell’Inter e  forti sono anche le sirene dalla Cina, in particolare Rafa Benetiz, uno che lo conosce bene, sarebbe felice di riaverlo a disposizione.

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis,  ha offerto il rinnovo a Mertens e Callejon, per i prossimi tre anni, con stessi emolumenti percepiti in questo momento.

Sulla questione rinnovi ha parlato l’agente di José Callejon. Manuel Garcia Quilon, procuratore dell’esterno offensivo spagnolo del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha spiegato la situazione

“Il rinnovo? Il Napoli ci ha presentato la proposta già da tre mesi. La situazione è in stand-by. Aspettiamo, non posso aggiungere altro”.