Calciomercato Napoli

Pedullà: “vi svelo la proposta del Napoli e quella del Psg per kvara”

Alfredo Pedullà rivela le proposte di Napoli e PSG per Kvaratskhelia. Il, giornalista si è soffermato anche sui movimenti di mercato di Manna.

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, durante la trasmissione Calciomercato su Sportitalia ha fatto il punto sulle trattative del Napoli, soffermandosi in particolare sul reparto difensivo: “Ti dico che il Napoli deve fare due difensori, oltre Buongiorno. La trattativa con Buongiorno è calda nonostante il gioco a rialzo del presidente del Torino Cairo. Marin è l’investimento sul difensore giovane, poi c’è Hermoso.”

Il caso Kvaratskhelia: offerta monstre del PSG, Conte vuole blindarlo

Pedullà ha poi affrontato il caso Kvaratskhelia, rivelando i dettagli dell’offerta del PSG: “Sappiamo dell’offerta ventilata dal Paris Saint Germain vicino ai 100 milioni. Con un ingaggio proposto vicino ai 10 milioni, rispetto all’attuale ingaggio di Kvaratskhelia di 1,5 milioni. E poi c’è una commissione importante per l’agente.”

Antonio Conte, neo-allenatore del Napoli, era a conoscenza della situazione e vuole blindare il talento georgiano: “Così il Napoli vuole proporre un ingaggio da 4/5 milioni. Ora non so come si porrà il calciatore dopo le parole del padre.”

Il Napoli respinge l’assalto del PSG e punta sul rinnovo di Kvara

Nonostante l’offerta faraonica del PSG, il Napoli sembra intenzionato a trattenere Kvaratskhelia, puntando sul rinnovo del contratto con un sostanzioso aumento dell’ingaggio. La volontà di Conte di puntare sul georgiano potrebbe rivelarsi decisiva nella trattativa, anche se le recenti dichiarazioni del padre del giocatore lasciano aperta qualche incognita sul futuro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato del Napoli e sugli sviluppi delle trattative per Buongiorno, Marin, Hermoso e Kvaratskhelia su napolipiu.com, la tua fonte di riferimento per non perdere nemmeno un dettaglio sulle strategie del club azzurro!

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.