Calcio NapoliTutto Napoli

Pedullà: “Importanti aggiornamenti sul mercato del Napoli. Barella, Allan e koulibaly”

Aggiornamenti sul mercato del Napoli arrivano da Alfredo Pedulla. Kouamè, Barella, Almendra. Trovato il sostituto di Koulibaly.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Alfredo Pedullà racconta gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli. L’esperto di calciomercato è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete

Se mettono 80 milioni per Allan, di sicuro il Napoli si siede e può pure barcollare, se invece l’offerta non è tale, tutto resterà così.

Kouamè? L’operazione è in standby (bloccata dall’inserimento della Juventus ndr.). Almendra si è promesso al Napoli e bisogna solo chiudere mentre Barella è da monitorare, ma se il club azzurro non capisce cosa farà il Psg con Allan, non può muoversi. Rog può partire e uno tra Traorè e Almendra prenderà il suo posto. Il primo è un grandissimo talento, ma l’ho visto dal vivo contro il Bologna e mi ha deluso. E’ un giovane, si sta inserendo adesso, ma leggo cifre assurde per uno bravo, ma che deve ancora dimostrare tutto”.

Pedullà: "Novità sul mercato del Napoli. Barella, Allan e koulibaly..."

Koulibaly avrà un altro scatto dal 1 luglio, guadagnerà tanto e faccio i complimenti al Napoli che non ha messo clausola sul contratto del calciatore. Se dovesse andare via, al Napoli piace Andersen, ma al momento è l’Inter in vantaggio”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Chelsea vuole dare tutte le garanzie possibili sul cartellino di Higuain per cui credo sia questa la situazione da seguire nelle prossime ore. Oltre a Ramsey, tutte le squadre big italiane stanno investendo per il futuro, Napoli compreso”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.