napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Trattativa Napoli-Kouamé, si inserisce la Juve. Brutto vizio tutto bianconero

Trattativa Napoli-Kouamé, si inserisce la Juve. I dirigenti juventini incontrano gli agenti dell’ivoriano del Genoa, solito brutto vizio tutto bianconero.

Nella trattativa Napoli-Kouamé si inserisce la Juve. La dirigenza bianconera incontra gli agenti dell’attaccante del Genoa con un pretesto, incuranti della negoziazione in atto tra la società di De Laurentiis e i rossoblu.

TRATTATIVA NAPOLI-KOUAME

La trattativa tra il Napoli e il Genoa per Kouamé procedeva tranquilla, le due società, per ammissione del ds Perinetti. Le due società erano giunte ai dettagli almeno fino all’inserimento della Juventus, come scrive il portale Calciomercato.com.

Le sensazioni che filtrano sono quelle che in ogni caso parlano di una fumata bianca che, prima o poi, arriverà. Ma in tutto questo, nel frattempo, si è inserita la Juve (un brutto vizio tutto bianconero). E quando si parla con la società bianconera, qualche riflessione in più viene sempre fatta da ogni giocatore, specialmente se giovane e in rampa di lancio.

KOUAME, SI INSERISCE LA JUVE

I dirigenti della Juve  hanno incontrato gli agenti di Kouamé inizialmente per parlare di altre trattative, apparentemente marginali. Parlando d’altro, poi, si è arrivati alla questione Kouamé. E’ fatta col Napoli?”, la domanda. “Non ancora”, la risposta. Da cui è nata un’altra domanda: “Interessa?”. Una richiesta di informazioni per ora o poco più. I cui effetti si scopriranno solo nelle prossime ore.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più