napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Perinetti su Kouame al Napoli: “novità importanti. In settimana…”

Giorgio Perinetti su Kouame al Napoli. In settimana nuovo incontro. Rog al Genoa e la concorrenza dell’Everton. Piatek…

PERINETTI SU KOUAME

Giorgio Perinetti su Kouame rasserena i tifosi del Genoa. Il ds del grifone ha parlato a Radio CRC sulla trattativa in corso con il Napoli e di Piatek, giocatore che piace moltissimo al presidente De Laurentiis e a Carlo Ancelotti.

Kouame al Napoli? Innanzitutto nessuno lascia Genova a gennaio. Poi, magari, c’e’ qualcuno che vuole bruciare la concorrenza per il futuro. Col Napoli c’è’ stato un colloquio tra i due presidenti e ora gli operativi devono concretizzare”.
“Il rapporto con Giuntoli e’ buono, i collaboratori sono qua e la settimana prossima ci sarà’ un ulteriore contatto”

“La concorrenza dell’Everton? Ci sono almeno un paio di squadre della Premier sul giocatore, che spesso vengono a osservarlo”.

Giorgio Perinetti su Kouame al Napoli. In settimana nuovo incontro. Rog al Genoa e la concorrenza dell'Everton. Piatek...KOUAUME E PIATEK

Col Napoli parliamo solo di Kouame? Per ora l’argomento e’ questo. Il presidente quando ha visto Piatek si e’ impressiono subito, Preziosi fu molto bravo nell’immediatezza. Il Genoa l’ha preso nel giro di pochi giorni, altrimenti sarebbe stato difficile”.

ROG AL GENOA

Ipotesi che qualche giocatore del Napoli possa finire al Genoa? è difficile prendere giocatori da una squadra fortissima, poi vediamo. Rog al Genoa? Qualunque giocatore del Napoli sta bene nella rosa del Genoa. Vediamo“.

TRE GIOIELLI DEL GENOA

Le parole di  Perinetti su Kouame lasciano relativamente tranquilli i tifosi del Grifone, il ds chiude parlando anche degli altri due gioielli del Genoa

“Guardo Kouame e Piatek e sono contento di averli entrambi. Sono contento di averne tre cosi’ forti perché’ c’è’ anche Romero. Lui attenzionato dalla Juve?
Termine azzeccato. E’ un giocatore di vent’anni che ha debuttato contro Ronaldo e ha fatto bene. Trovare uno che sa fare il difensore e’ molto raro”.

Per ulteriori news su Kouame al Napoli

Leggi anche –> kouame al Napoli. Le ultime da Sky “tifosi preoccupati, dal 12 gennaio…”

Leggi anche –> SKY: Kouame-Napoli le parti si avvicinano. Preziosi in Cina…

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più