napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

kouame al Napoli. Le ultime da Sky “tifosi preoccupati, dal 12 gennaio…”

kouame al Napoli, Aurelio De Laurentiis vuole chiudere. Ballano 5 milioni tra la richiesta del Genoa e l’offerta del Napoli.

kouame al Napoli potrebbe essere il primo affare del calciomercato di gennaio. La società di De Laurentiis è da tempo sul talento del Genoa, defilate Milan ed Everton, tra domanda e offerta ballano 5 milioni. Il Napoli potrebbe lasciare l’ivoriano in rossoblu fino a fine stagione in cambio di un piccolo sconto come racconta la redazione di Sky sport:

KOUAME AL NAPOLI: LE ULTIME

kouame al Napoli? l’ivoriano è l’obiettivo principale nel mercato di gennaio. L’idea del Napoli è di prenderlo e lasciarlo al Genoa sino a giugno. Lo ribadiamo ai tifosi, quelli del Genoa, preoccupati di non vederlo in Liguria: resterebbe al Genoa sino a fine stagione”.

Aurelio De Laurentiis vuole l’attaccante e ha deciso di chiudere l’operazione, il presidente Enrico Preziosi torna in Italia il 12 gennaio e dal 12 ogni giorno può essere buono per un incontro tra i club e l’agente . Per la dirigenza del Napoli Kouame è visto come il completamento del reparto avanzato, dove manca un giocatore di gamba”.

Per ulteriori news su. Calciomercato del Napoli

Leggi anche –> GAZZETTA. Mertens potrebbe lasciare Napoli. Scelto il sostituto

Leggi anche –> Tutto il calciomercato del Napoli

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più