Calciomercato NapoliTutto Napoli

kouame al Napoli. Le ultime da Sky “tifosi preoccupati, dal 12 gennaio…”

kouame al Napoli, Aurelio De Laurentiis vuole chiudere. Ballano 5 milioni tra la richiesta del Genoa e l’offerta del Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

kouame al Napoli potrebbe essere il primo affare del calciomercato di gennaio. La società di De Laurentiis è da tempo sul talento del Genoa, defilate Milan ed Everton, tra domanda e offerta ballano 5 milioni. Il Napoli potrebbe lasciare l’ivoriano in rossoblu fino a fine stagione in cambio di un piccolo sconto come racconta la redazione di Sky sport:

KOUAME AL NAPOLI: LE ULTIME

kouame al Napoli? l’ivoriano è l’obiettivo principale nel mercato di gennaio. L’idea del Napoli è di prenderlo e lasciarlo al Genoa sino a giugno. Lo ribadiamo ai tifosi, quelli del Genoa, preoccupati di non vederlo in Liguria: resterebbe al Genoa sino a fine stagione”.

Aurelio De Laurentiis vuole l’attaccante e ha deciso di chiudere l’operazione, il presidente Enrico Preziosi torna in Italia il 12 gennaio e dal 12 ogni giorno può essere buono per un incontro tra i club e l’agente . Per la dirigenza del Napoli Kouame è visto come il completamento del reparto avanzato, dove manca un giocatore di gamba”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per ulteriori news su. Calciomercato del Napoli

Leggi anche –> GAZZETTA. Mertens potrebbe lasciare Napoli. Scelto il sostituto

Leggi anche –> Tutto il calciomercato del Napoli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.