Pedullà: “Il Napoli c’è su Piatek, ma queste cose si fanno non si dicono”.

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”, di Raffaele Auriemma, è intervenuto Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo.

Pedullà ha fornito un quadro completo sulla situazione napoletana da Piatek ad Ancelotti, sui rinnovi dei fedelissimi. Immancabile il riferimento all’ ex allenatore Sarri.
Sarri alla ricerca dell’ attacco
Sarri sta molto bene, è rilassato e contento. L’apprendistato al Chelsea è stato rapido e l’entusiasmo è in crescendo. Non credo abbia necessità di prendere altri calciatori dal Napoli: la priorità era Jorginho e negli altri ruoli sta bene. Il problema è in attacco e probabilmente Sarri lo andrà a cercare altrove e non è detto che lo farà a gennaio”.

Il Napoli su Piatek

“Il Napoli c’è su Piatek, ma queste cose si fanno non si dicono. E’ un cartellino in evoluzione, siamo partiti da 4 milioni, siamo passati a 20 e siamo finiti a 40 milioni e se continuerà con questo ritmo, l’asticella supererà i 50 milioni. Più si alza l’asta, più Preziosi è contento”.

Futuro di Ancelotti

“Che Ancelotti possa aumentare di altri 3 anni il suo contratto è possibile perchè lo ha detto De Laurentiis. In generale, dico che i contratti di 6 anni sono troppo alti, ma per me anche 3 anni sono tanti: dovrebbero essere di 2 anni”.
Sui rinnovi 
“La telenovela Zielinski si è fermata sulla clausola. C’era un abbozzo di rinnovo che credo potrà risolversi alla Koulibaly. E’ Zielinski la priorità, ma anche su Callejon e Mertens avremo degli sviluppi da qui a Natale”.
Share This Article
Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version