Calcio NapoliRassegna Stampa

Mertens e Callejon al bivio. Il Mattino lancia l’allarme.

Mertens e Callejon al bivio firmano o vanno via. Il folletto belga e l’esterno spagnolo trattano il rinnovo con il Napoli.

NAPOLI- Il quotidiano il Mattino l’ancia l’allarme sulla permanenza di Mertens e Callejon in azzurro.  Secondo il quotidiano, fondato dal duo Scarfoglio-Serao, i contratti dei due campioni sono in bilico. Ecco uno stralcio:

Mertens e Callejon

Mertens o rinnova o in estate andrà via. Perché sarebbe un peccato lasciarlo partire a parametro zero. A Genova, prima di Sampdoria-Napoli, c’era stato uno scambio di impressioni tra i suoi legali e il ds Giuntoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’idea è di un prolungamento almeno per un altro anno, con una serie di clausole legate anche all’età del fantasista idolo dei tifosi azzurri. Se ne parlerà presto. Così come non è escluso che a breve possa esservi la firma.

Anche Callejon è ad un bivio: nonostante l’età non sono arrivati segnali di cedimento fisico dallo spagnolo, ed ecco perchè a breve dovrebbe esserci un incontro tra l’agente Quilon e la società partenopea per il prolungamento del contratto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.