ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Napoli, rinnovo Mertens, il retroscena nell’albergo a Genova. Novità sulla clausola…

Napoli, rinnovo Mertens, il retroscena nell'albergo a Genova. Novità sulla clausola...

Rinnovo Mertens, spunta un retroscena nell’albergo a Genoa dove il Napoli alloggiava prima di sfidare la Samp. Gli agenti a colloquio con Giuntoli. Novità sulla clausola.

RINNOVO MERTENS

Nessuno ha esercitato la clausola a luglio e questo è stato motivo di gran sollievo per il mondo azzurro. Ma ora il Napoli sta già preparando un piano per blindare Mertens: non a caso domenica pomeriggio, scrive Il Mattino, nell’albergo dove il Napoli alloggiava a Genova, sono stati visti a colloquio con il ds Giuntoli i legali della Stirr Associates che tengono in cura gli affari di Mertens. Il suo contratto scade nel 2020, però è probabile che il club azzurro stia già gettando le basi per un prolungamento del contratto.




NOVITÀ SULLA CLAUSOLA

Un modo anche per rassicurarlo sull’importanza del suo ruolo qui al Napoli: d’altronde, De Laurentiis, non ha mai dato disponibilità a trattare la sua cessione. Col rinnovo, il club azzurro pensa di togliere la clausola da 28 milioni (25 milioni più il premio di formazione) che tornerà a incombere la prossima estate. Il Napoli pensa a un altro anno di contratto, gli agenti vogliono tenere la clausola in caso di proposta cinese. Ma la vogliono bassa.

Archivi