Calciomercato Napoli

Napoli, rinnovo Mertens, il retroscena nell’albergo a Genova. Novità sulla clausola…

Rinnovo Mertens, spunta un retroscena nell’albergo a Genoa dove il Napoli alloggiava prima di sfidare la Samp. Gli agenti a colloquio con Giuntoli. Novità sulla clausola.

RINNOVO MERTENS

Nessuno ha esercitato la clausola a luglio e questo è stato motivo di gran sollievo per il mondo azzurro. Ma ora il Napoli sta già preparando un piano per blindare Mertens: non a caso domenica pomeriggio, scrive Il Mattino, nell’albergo dove il Napoli alloggiava a Genova, sono stati visti a colloquio con il ds Giuntoli i legali della Stirr Associates che tengono in cura gli affari di Mertens. Il suo contratto scade nel 2020, però è probabile che il club azzurro stia già gettando le basi per un prolungamento del contratto.




NOVITÀ SULLA CLAUSOLA

Un modo anche per rassicurarlo sull’importanza del suo ruolo qui al Napoli: d’altronde, De Laurentiis, non ha mai dato disponibilità a trattare la sua cessione. Col rinnovo, il club azzurro pensa di togliere la clausola da 28 milioni (25 milioni più il premio di formazione) che tornerà a incombere la prossima estate. Il Napoli pensa a un altro anno di contratto, gli agenti vogliono tenere la clausola in caso di proposta cinese. Ma la vogliono bassa.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.