napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Marca, il Real Madrid su Koulibaly, pronta una super offerta, De Laurentiis…

Secondo Marca il Real Madrid su Koulibaly è disposto ad investire una cifra mostruosa. De Laurentiis non tratta per meno di cento milioni, Barcellona e PSG aspettano.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca il Real Madrid su Koulibaly fa sul serio. Per Marca, il Real Madrid,  per la prossima stagione, ha messo il gigante azzurro nella lista degli obiettivi di mercato per rinforzare la difesa.

Il Real Madrid su Koulibaly

Florentino Perez vuole accaparrarsi uno tra Koulibaly, Skriniar e de Ligt facendo un investimento forte a livello economico, per questo motivo le voci del Real Madrid su Koulibaly si fanno sempre più insistenti negli ambienti del calcio mercato. De Laurentiis, dal canto suo, non tratta per meno di cento milioni, anche se al momento è blindato dal super contratto firmato nei mesi scorsi.

Il Real Madrid sarebbe pronto a prenderlo già a gennaio, ma difficilmente il Napoli si priverà del giocatore, perno della difesa di Carlo Ancelotti.

Barcellona e PSG aspettano

Sulle  tracce di Koulibaly ci sono anche tanti altri top club europei, come Barcellona e PSG, il rischio asta è molto forte, ma l’ultima parola spetta sempre al presidente del Napoli.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più