Pedullà: “Icardi al Napoli? vi spiego. La Fiorentina su Rog. Attenzione al cileno”

Icardi al Napoli secondo Pedullà non si farà. Il giornalista ed esperto di calciomercato fa il punto sugli azzurri, con i possibili arrivi e le partenze.


Gli azzurri con l’arrivo di Manolas hanno sistemato la difesa, De Laurentiis continua a trattate con Florentino Perez il passaggio di James Rodriguez. Il colombiano è in costante contatto telefonico con Ancelotti e ha sposato il progetto.
In casa Napoli si continua a pensare a Icardi. Il giocatore argentino assistito dalla moglie Wanda Nara è stato messo ai margini della squadra da Antonio Conte.

PEDULLÀ: ICARDI NON ANDRÀ AL NAPOLI

Su Icardi e sul Napoli è intervenuto Alfredo Pedullà. L’esperto di calciomercato ai microfoni di radio Marte ha fatto il punto sui movimenti degli azzurri
Mauro Icardi al Napoli? faccio fatica anche solo ad immaginarlo in maglia azzurra. Resta all’Inter? Difficile. Respinge ogni altra ipotesi, ma è una storia lunga. La moglie è tornata dalla Polinesia, bisogna attendere.

Allan, potrebbe anche restare a Napoli. A gennaio si voleva Barella in caso di sua partenza, ma il cagliaritano ha rifiutato l’ipotesi Napoli. Il PSG ora ha altri obiettivi per il centrocampo, rispetto ad Allan

Pedullà aggiunge: “La Fiorentina può fare un sondaggio per Marko Rog a prescindere dall’affare Jordan Veretout. Il Napoli è sul francese, ma la condizione è che la Fiorentina accetti contropartite. Per i partenopei Rog è questo, una contropartita per Veretout.

La Fiorentina, invece, vuole escludere Rog da questa trattativa e fare l’operazione in maniera slegata“.



“Quale sarà il futuro di Verdi? Il Napoli chiede non meno di 20 milioni più bonus: dipende da chi soddisfa questa richiesta.

Malcuit? Ora è aggrappato al Napoli, più facile ragionare su esterni sinistri.

Pulgar? Grande calciatore. Ha una clausola, e non è molto alta. Il cileno è un giocatore importante, seguito da varie squadre: non solo il Napoli, anche la Roma”.

Exit mobile version