Alfredo Pedullà parla di Icardi al Napoli e del futuro di koulibaly. Il giornalista ha raccontato le ultime notizie sul calciomercato dei partenopei.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Alfredo Pedullà, ha parlato di Icardi al Napoli e di koulibaly ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista si è soffermato sul calciomercato della società azzurra.
“Icardi al Napoli? I partenopei lo hanno sempre cercato e credo che l’Inter proverà a darlo. Essendo titolare del contratto che scade nel 2012 , il club nerazzurro ha le carte in mano e lo indirizzerà, poi il ragazzo manda dei messaggi e pare che voglia restare in Italia, non si sa per quale motivo.
Quando ci fu la seconda spedizione del Napoli per provare a prenderlo, era impossibile toglierlo dall’Inter ora invece la trattativa resta difficile, ma non impossibile.
Non sarà una storia semplice da gestire perchè una delle due parti dovrà rinunciare a qualcosa.
La compatibilità tra Icardi e Milik la vedo difficile per come gioca il Napoli oggi.
Cutrone? Il Napoli ha un grande attaccante: Milik e rinuncerei a lui solo per prendere uno che può fare meglio. In prospettiva, Milik può segnare 29-30 gol a stagione.
Isco non si può escludere per scelta tecnica e so che la Juve sta provando a prenderlo e se qualcuno riuscirà a prenderlo, sarebbe un grande affare.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il prossimo mercato del Napoli sarà molo complicato perchè bisognerà fare delle scelte circa proposte che arriveranno e che il club dovrà valutare. Già in tarda primavera bisognerà decidere se bisognerà ad esempio accettare l’offerta di 130 milioni che arriveranno per Koulibaly”.