Calciomercato Napoli

Pedullà: “Ecco le ultime su Lazzarri. C’è una bugia su Koulibaly”

Alfredo Pedullà racconta le ultime Lazzarri e Koulibaly. L’esperto di calciomercato ha parlato anche della questione legata a Karnezis.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà. L’esperto di calciomercato ha raccontato le ultime su Lazzari e ha rivelato alcuni retroscena sul rinnovo di Kalidou koulibaly.

IL NAPOLI VUOLE ALMENDRA

“Almendra? Nel Sud America è ben recensito e l’operazione non è in uno stato avanzato, ma la volontà è quella di prenderlo. Se il Napoli è disposto a spendere una cifra così elevata per un 18enne, vuol dire che lo segue da molto tempo ed è un’operazione che il Napoli vuole fare per battere la concorrenza.

LE ULTIME SU LAZZARI

Lazzari aveva una valutazione di 6 milioni di euro, ma oggi è triplicata. Mi viene da ridere quando leggo che al San Paolo non si è fatto valere”.

RINNOVO DI KOULIBALY

“Non mi risulta che col ritocchino all’ingaggio di Koulibaly si arrivi a 6 milioni con bonus. Il calciatore arriverà a sfiorare i 5 milioni con i bonus. Non credo abbia la clausola, quando si parla di calciatori del genere, la cifra la fa il mercato.”

QUESTIONE KARNEZIS

“Il Napoli è in 3 competizioni ed è giusto che abbia 3 portieri forti. Non so se Karnezis possa chiedere al Napoli di andar via, ma di certo il club non lo lascerà partire.

Rog e Diawara? Ancelotti è stato chiaro: se non chiederanno apertamente di essere ceduti, la rosa resterà così com’è”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.