Corriere – Ospina informa Ancelotti: ” sono venuto per giocare”

L’ edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio al portiere colombiano. Ospina avverte Ancelotti, messaggio da New York del colombiano.

La prima pagina del quotidiano capitolino si sofferma sui temi più caldi del momento del calcio italiano e non solo. Dagli Usa il portiere ha inviato un messaggio ad Ancelotti.

Il messaggio

Dopo l’ esperienza in nazionale, il portiere colombiano torna in Italia. Su di lui l’ ombra del suo collega Meret ma Ospina non ha nessuna voglia di mollare. La prima pagina del Corriere dello Sport si sofferma proprio sul giocatore del Napoli. Ospina in un messaggio da New York avverte Ancelotti” Io devo fare il massimo per convincere l’ allenatore. Sono a Napoli per giocare, come devono fare tutti. Garella? Ho un altro stile”.

Sulla Champions

Ospina, amato dai tifosi napoletani, idolo dei colombiani, vuole qualcosa in più. Con il Napoli ha disputato sette partite, e zero gol subiti, coprendo il vuoto lasciato da Reina e l’ assenza di Meret. Adesso cosa accadrà? Due trasferte importanti: sabato a Udine, mercoledì a Parigi. Il portiere vorrebbe essere presente in entrambi i matches, ma qualora dovesse scegliere preferisce ovviamente il panorama europeo. Su Cavani ha dichiarato: ” Conosco bene Cavani, l’ho affrontato molte volte in Francia”. Adesso bisogna solo attendere le valutazioni del tecnico che a Castel Volturno ha ritrovato i suoi uomini.

 

 

Exit mobile version