Possibile scambio Osimhen-Lukaku tra Napoli e Chelsea. De Laurentiis e Manna valutano l’operazione con conguaglio al Napoli.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Sky Sport riporta una notizia che potrebbe segnare una svolta nel mercato del Napoli: un possibile scambio tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku è all’orizzonte.
Il Chelsea si reinserisce nella corsa a Osimhen
Secondo quanto rivelato dall’emittente satellitare: “In attesa di una possibile offerta decisiva del PSG, bisogna fare attenzione perché si è reinserito il Chelsea. I blues avevano preso Omorodion ma poi il discorso è saltato. Il club londinese è quindi ancora alla ricerca di un centravanti, Maresca e la dirigenza del Chelsea hanno pensato che Osimhen possa essere obiettivo percorribile e da prendere.”
L’ipotesi di scambio con conguaglio
Sky Sport precisa: “L’operazione sarebbe doppia: Osimhen al Chelsea e Lukaku al Napoli”. Aggiungendo un dettaglio importante: “Osimhen al Chelsea per Lukaku al Napoli con un grosso conguaglio a vantaggio del Napoli. È l’ipotesi a cui sta lavorando il direttore sportivo Giovanni Manna col presidente Aurelio De Laurentiis.”
La posizione del Napoli
L’emittente sottolinea la fermezza del Napoli: “Si era parlato inizialmente della possibilità di un prestito di Victor Osimhen ai blues, ma da quello che si è capito il Napoli cederebbe il centravanti nigeriano solo a titolo definitivo.”
Sky conclude: “C’è la possibilità concreta quindi che per Osimhen si riapra la pista Chelsea“. Questa notizia, se confermata, potrebbe segnare una svolta significativa nel mercato del Napoli e ridefinire l’attacco della squadra per la prossima stagione.
Al momento, si tratta solo di voci di mercato riportate da Sky Sport. I tifosi del Napoli attendono sviluppi ufficiali da parte della società per comprendere il futuro di Osimhen e le eventuali strategie di mercato del club.