Calcio NapoliPrimo Piano

Osimhen furioso: “Sono notizie false. Il Napoli non ha le mie password social”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, sui social ha risposto alla notizia secondo al quale il Napoli gestirebbe i suoi profili social.

Il quotidiano la Repubblica ha rivelato che il Napoli controlla interamente tutti i diritti di immagine di Victor Osimhen, audio, video, voce e cene nel metaverso. Nell’intricato contratto firmato da Osimhen, che ha richiesto settimane per essere redatto ed approvato, c’è praticamente di tutto. La rivelazione fatta da Repubblica svela anche un altro retroscena: il Napoli controlla i profili social di Osimhen. Insomma c’è puntualizzata ogni virgola all’interno dell’accordo sottoscritto dal nigeriano.

Osimhen dai propri profili social ha voluto smentire la notizia: ““Sono notizie false! Dicono che il Napoli abbia le mie password, dicono che il Napoli mi aiuti a decidere cosa postare, come se fossi un ragazzino che va ancora all’asilo”.

Attualmente Victor Osimhen è al centro di molte voci di mercato. Il giocatore viene valutato almeno 100 milioni di euro da Aurelio De Laurentiis, che non si farebbe troppi problemi a cederlo, se dovesse arrivare quella cifra. In Premier League ci pensano seriamente.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.