Calciomercato Napoli

GAZZETTA. Niente Napoli per Chiesa. Ecco dove andrà. Gli azzurri beffati

Niente Napoli per Chiesa. Gli azzurri beffati da Ausilio. L’esterno rinnova il contratto con la Fiorentina, ma  dietro c’è l’Inter.

FIRENZE, scrive la gazzetta dello sport: Entro la fine di novembre il gioiello viola allungherà il contratto con la Fiorentina e diventerà il giocatore più pagato della squadra di Pioli con un contratto vicino ai due milioni di euro. Senza clausole rescissorie.Il nuovo contratto, però, non blinda in maniera totale uno dei talenti più interessanti del nostro calcio.

Niente Napoli per Chiesa

Il presidente De Laurentiis ha più volte parlato di Chiesa come di un preciso obiettivo di mercato. “I Della Valle non hanno mai accettato di aprire una trattativa, ma se un giorno cambiassero idea ho chiesto di essere avvertito“. Il Napoli è uscito allo scoperto mettendo sul piatto una proposta da quaranta milioni. Oltre a un contratto favoloso per il giocatore. Numeri da capogiro.

Ecco dove andrà Federico Chiesa

In realtà il vero assalto, arriverà a primavera da un altro club. Spalletti e l’Inter considerano il giovane Federico una pedina chiave per il progetto di crescita nerazzurro. L’Inter presenterà un’offerta vicino ai cinquanta milioni più un contratto di cinque anni per l’esterno con cifre ovviamente più alte rispetto a quelle che gli garantirà tra poche settimane la Fiorentina. I nerazzurri sperano di poter ridurre la parte in contanti inserendo una contropartita tecnica. Ma Ausilio è pronto anche a presentarsi a Corvino con tutti contanti. La partita è già iniziata. La prima tappa, lo ripetiamo, sarà l’annuncio del nuovo contratto. Ma dietro la Fiorentina oggi c’è una sola alternativa. E si chiama Inter.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.