Calcio Napoli e cultura Napoletana

Napoli, 40 milioni per Chiesa. Venti giorni fa l’ultima offerta di De Laurentiis

Il presidente lo pregusta nel tridente azzurro dopo averlo già inseguito nel corso dell’estate

Napoli, 40 milioni per Chiesa: E’ l’uomo adatto nel tridente di Sarri: pressing sulla Fiorentina Il presidente è in prima fila e ora aspetta un segnale dai Della Valle.

FIRENZE, Scrive il CORRIERE DELLO SPORT: Il mito del Mister X è crollato in un attimo. Con una frase che Aurelio De Laurentiis in persona ha ­ firmato lunedì a Firenze. La casa del Mister in questione: «Ho chiesto Federico Chiesa ai Della Valle anche venti giorni fa».

40 milioni per Chiesa

Il Napoli attende. E’ alla ­ finestra. Soprattutto perché sembra che qualcosa, prossimamente, cambierà. Ovvero: il contratto di Federico Chiesa dovrebbe essere prolungato di un altro anno dopo il primo rinnovo di gennaio, e dunque ­ no al 2022, con tanto di adeguamento d’ingaggio ­ fino a un milione (attualmente attestato intorno ai 400mila euro). Non resta che aspettare, ancora un po’, e poi sferrare il nuovo e magari decisivo attacco,un investimento che potrebbe sfiorare i 40 milioni di euro.

Chiesa nel Tridente di Sarri

Chiesa junior, Federico, diciannovenne ­figlio del grande Enrico e uomo di fascia che immaginare nel tridente di Sarri sarebbe come portare un bambino al lunapark. Provare per credere, funziona così, ma certe storie sembrano scritte già prima di mettere la penna sul foglio.
Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

Testa le tue abilità e commenta sulla  nostra pagina Facebook

Sei pronto per seguirci su Twitter?

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

CONSIGLIATI PER TE