Calcio NapoliSocial

Napoli, tifosi pazzi di Osimhen e sul web diventa: “SPIDER OSIMHEN”

I tifosi azzurri pazzi dell'attaccante nigeriano che continua a regalare gol e gioia

Tifosi del Napoli pazzi di Osimhen, l’attaccante nigeriano stende anche il Torino e regala l’ottava vittoria consecutiva e la testa della classifica alla squadra di Salletti.

SPIDER OSIMHEN

Con la maglia di Halloween, e dopo aver rotto le ragnatele imbastite dal Torino di Juric, Victor  Osimhen regala al Napoli l’ottavo successo consecutivo. Il sito web ufficiale della Ssc Napoli, lo ribattezza Spider Osimhen.

Serive il giornalista Bruno Marra: “SPIDER OSIMHEN! Un Supereroe si arrampica sul grattacielo più alto di Fuorigrotta e fa esplodere l’urlo del Maradona. Osimhen tiene fede alla maglia da Uomo Ragno e lancia la sua ragnatela dove non può arrivare neppure il vento. Il Napoli batte il Torino e alza al cielo la melodia dell’ottava meraviglia. Quando il cielo volge all’imbrunire, nell’infinita notte azzurra, Victor va in orbita nella Galassia della Felicità e colpisce di testa su una nuvola irraggiungibile dall’occhio umano. E’ il fragore universale di un intero popolo che lancia il grido di battaglia al campionato. Vinciamo ancora noi. Nell’orizzonte dipinto d’azzurro. L’ottava meraviglia di SPIDER OSIMHEN !“.

TIFOSI DEL NAPOLI PAZZI DI OSIMHEN

Napoli-Torino, match dell’8a giornata della Serie A 2021-2022 andato in scena alo stadio Maradona, si è concluso col punteggio di 1-0. A decidere il match è stato un colpo di testa di Victor Osimhen all’81’. In precedenza, rigore fallito da Lorenzo Insigne e gol annullato a Giovanni di Lorenzo, oltre al palo di Hirving Lozano. Osimhen ha manifestato tutta la propria gioia ai microfoni di DAZN. I tifosi del Napoli hanno presso d’assalto i social pazzi del nuovo bomber azzuro:

“Super Osimhen”

“Grande Victor, regalaci lo scudetto”

“Osimhen è devastante”

“8 vittorie su 8 per il Napoli di Spalletti. A questo punto non mi sembra esagerato dire che ci troviamo di fronte a una delle migliori squadre di ogni epoca, siamo a livello del Milan di Sacchi e del Barcellona di Guardiola. Chapeau”

Gara tosta, combattuta contro un Torino mai domo. Potevamo anche perdere dopo il rigore fallito di Insigne e le parate di Ospina. Il palo di Lozano dava vita alle streghe ma fortunatamente Osimhen è salito in cielo per sigillare l’ottava vittoria di fila“.

Questi alcuni commenti che si possono leggere sul web

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.