Napoli terzo sponsor: Caffè Aloia accordo vicino. Contratto triennale

Il terzo sponsor del Napoli potrebbe essere Caffè Aloia. L'accordo potrebbe essere formalizzato nel giro di pochi giorni

Caffè Aloia, terzo sponsor del Napoli. La società azzurra ha terminato il rapporto con la Kimbo e cerca un nuovo sponsor. De Laurentiis ha varato nuove strategie di Marketing che stanno rivoluzionando  il modo di operare della società partenopea. Il patron ha concluso il contratto con la kappa e ha deciso di autoprodursi le divise da gioco che saranno griffate EA7, disegnate da Giorgio Armani e confezionate dall’azienda Onis. Secondo qaunto riporta il portale sigonfialarete.it, Il Napoli avrebbe scelto il terzo sponsor .

Napoli terzo sponsor caffè Aloia

“Dopo il mancato rinnovo dell’accordo commerciale con la Kimbo, una nuova azienda sta per legare il proprio marchio al club di Aurelio De Laurentiis: Caffè Aloia è in procinto di chiudere un contratto triennale con il club azzurro”.

Il portale aggiunge ulteriori dettagli: “Dopo la partnership commerciale con la Kimbo, dunque, un’altra prestigiosa azienda di produzione di caffè sarà sulle maglie dei calciatori azzurri. Caffè Aloia è un marchio creato nel 1934, storicamente il primo caffè di Napoli. Nel giro di pochi giorni potrà essere annunciato l’accordo“.

Leggi anche

Exit mobile version