Napoli su Veretout ed Oliva! Nel mirino anche Pavard. Le ultime…

Napoli su Veretout ed Oliva! Nel mirino anche Pavard. Le ultime… Diawara in uscita. Notizie interessanti anche su Rog ed Ounas.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli su Veretout ed Oliva! Nel mirino anche Pavard. Le ultime… Diawara in uscita. Notizia anche su Rog ed Ounas. Gennaio si avvicina e il club azzurro inzia le sue mosse.

Il calciomercato di gennaio

Il Napoli sta iniziando a muoversi sul mercato con una certa insistenza. La società insieme al suo tecnico hanno deciso di puntare su un altro centrocampista centrale. Diawara non convince, e potrebbe essere ceduto già a gennaio. Il prezzo è fissato a 40 milioni, ma a 30-32 milioni di euro si potrebbe anche chiudere l’ affare.

Occhi su  Veretout e Oliva

Nel mirino del club azzuro ci sono Jordan Veretout della Fiorentina e Christian Oliva del Nacional di Montevideo. Due giocatori che piacciono molto ad Ancelotti ma ovviamente il club ne prenderebbe solo uno. Per Veretout potrebbe essere allestita un’operazione di ampia portata. L’ idea potrebbe essere quella di uno scambio con Diawara o Rog, anche lui ai margini del progetto di Ancelotti. La sensazione è che uno dei due possa salutare Napoli a gennaio anche in via temporanea. L’alternativa è Oliva, 22enne uruguaiano, con tanta “garra” e qualità, talento da coltivare, ma che piace molto alla società partenopea. Prezzo decisamente più basso del calciatore della Fiorentina.

Ounas

Se Rog o Diawara potrebbero partire chi resterà invece sicuramente è Adam Ounas. Ancelotti ha ribadito recentemente a Giuntoli che l’algerino gli sarà molto utile nel corso della stagione, il tecnico ha fiducia nel calciatore, ma si attende un ulteriore crescita dell’ex Bordeaux.

Pavard nel mirino del Napoli

Intanto, nelle ultime ore, si è diffusa una voce su Pavard. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Dunque, il Napoli si sta seriamente muovendo per il terzino campione del Mondo con la Francia. Il suo arrivo potrebbe presagire una partenza di Hysaj nella prossima stagione.

Per ulteriori news sul Napoli:

Leggi anche –> Napoli, Meret nuovi problemi alla spalla. Si teme una ricaduta

Leggi anche –> Nessun giocatore in Italia può essere paragonato a Maradona

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Exit mobile version