Napoli, intromissione all’ultimo momento su Fabian Ruiz

Fabian Ruiz prepara l’addio al Napoli, sullo spagnolo c’è il PSG, da registrare però un’intromissione dell’ultimo momento.

Il Napoli dopo aver annunciato tre colpi da urlo: Ndombele, Raspadori e Simeone, si prepara a cedere Fabian Ruiz. Il rapporto del centrocampista Spagnolo è ai minimi storici, l’ultima bravata in discoteca ha mandato su tutte le furie De Laurentiis e Spalletti.

Secondo quanto riporta calciomercato.it, sul calciatore andaluso nelle ultime ore sarebbe piombato anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti:

” L’addio  di Fabian Ruiz al Napoli è sempre più vicino, ma forse con una sorpresa. Il destino dello spagnolo pare già scritto e vede come opzione più probabile l’addio al Napoli. Quasi una certezza. Il suo contratto scadrà a giugno del 2023 e quest’agosto per lui sarà quello dei saluti all’Italia.  Fabian Ruiz è ad un passo dal PSG. Attenzione, però, anche al Real Madrid.

Secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’, i campioni d’Europa, visto il forte pressing del Manchester United su Casemiro, potrebbero inserirsi per il mediano spagnolo, con cui avevano flirtato già in passato. E lui potrebbe cedere a un corteggiamento di lunga data.

Non è l’unico nome sul taccuino delle Merengues, dato che ci sono anche Jude Bellingham, Bernardo Silva e Youri Tielemans. Vedremo chi la spunterà nella corsa a Fabian Ruiz, tenendo conto del fatto che il PSG stavolta si è mosso in anticipo”.

Exit mobile version