Fabian Ruiz prepara l’addio al Napoli, sullo spagnolo c’è il PSG, da registrare però un’intromissione dell’ultimo momento.
Il Napoli dopo aver annunciato tre colpi da urlo: Ndombele, Raspadori e Simeone, si prepara a cedere Fabian Ruiz. Il rapporto del centrocampista Spagnolo è ai minimi storici, l’ultima bravata in discoteca ha mandato su tutte le furie De Laurentiis e Spalletti.
Secondo quanto riporta calciomercato.it, sul calciatore andaluso nelle ultime ore sarebbe piombato anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti:
” L’addio di Fabian Ruiz al Napoli è sempre più vicino, ma forse con una sorpresa. Il destino dello spagnolo pare già scritto e vede come opzione più probabile l’addio al Napoli. Quasi una certezza. Il suo contratto scadrà a giugno del 2023 e quest’agosto per lui sarà quello dei saluti all’Italia. Fabian Ruiz è ad un passo dal PSG. Attenzione, però, anche al Real Madrid.
Secondo quanto riporta il ‘Mundo Deportivo’, i campioni d’Europa, visto il forte pressing del Manchester United su Casemiro, potrebbero inserirsi per il mediano spagnolo, con cui avevano flirtato già in passato. E lui potrebbe cedere a un corteggiamento di lunga data.
Non è l’unico nome sul taccuino delle Merengues, dato che ci sono anche Jude Bellingham, Bernardo Silva e Youri Tielemans. Vedremo chi la spunterà nella corsa a Fabian Ruiz, tenendo conto del fatto che il PSG stavolta si è mosso in anticipo”.