TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli, Milik avrebbe raggiunto l’accordo con la Roma. La trattativa coinvolge tre calciatori

milik accordo roma
Ultimo aggiornamento:

Arkadiusz Milik avrebbe raggiunto l’accordo con la Roma. L’agente dell’attaccante avrebbe incontrato i giallorossi stipulando una bozza d’accordo.

Bozza di accordo tra la Roma e Milik, è quanto trapela da alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di calciomercato.it. L’attaccante del Napoli, ormai separato in casa, spera ancora nella Juventus ma non ha  chiuso le porte alla Roma.

Ieri sera i giallorossi hanno negoziato il possibile approdo in giallorosso con l’entourage del polacco, raggiungendo una bozza d’intesa sia economica che progettuale. All’attaccante andrebbe la maglia numero 9 e un posto da titolare nell’undici di Fonseca, entrambi contestualmente liberati da Edin Dzeko”. il bosniaco è il principale obiettivo della Juventus per l’attacco. I capitolini, ovviamente, non lo lasceranno partire senza però aver prima definito l’acquisto del suo sostituto, che hanno individuato proprio nell’attaccante del Napoli. Oggi robabilmente ci saranno dei contatti telefonici per discutere della questione”.

MILIK BOZZA DI ACCORDO CON LA ROMA

La redazione del portale aggiunge: “L’accordo tra Napoli e Roma è stato perfezionato da tempo: all’ombra del Vesuvio finirebbero Cengiz Under (con uno stipendio da 2.8 milioni netti) e il 2001 Alessio Riccardi. L’operazione farebbe tutti felici: nessun movimento cash e plusvalenze a bilancio grazie ai cartellini dei tre calciatori. Milik ha chiesto qualche giorno di riflessione, in quanto vuole attendere ancora una chiamata dalla Juventus, che lo seduce da mesi ma non affonda il colpo, mentre continua a negoziare per Dzeko e per la più complessa pista Raul Jimenez, le reali priorità di Andrea Pirlo sul mercato. Tutti attendono Arkadiusz: dal suo ‘ok’ dipendono i destini di altri tre calciatori e tre società“.

Archivi