CalciomercatoCalciomercato Napoli

Accostato al Napoli, Mariano Diaz al Real Madrid

Mariano Diaz al Real Madrid. Il giocatore Ispano-Dominicano era stato accostato al Napoli nell’ultimo calciomercato.

MARIANO DIAZ  AL REAL MADRID PER 22 MILIONI

Secondo quanto riportato da Marca, i campioni d’Europa del Real Madrid hanno deciso di riportare a casa Mariano Diaz. Il talentuoso attaccante spagnolo naturalizzato dominicano, classe ’93, prodotto delle giovanili dei blancos, è al centro di un intrigo piuttosto complesso: venduto un anno fa al Lione per 8 milioni, i francesi hanno trovato proprio nelle scorse ore l’intesa con il Siviglia per la cessione a 30 milioni più cinque di bonus. Al momento del passaggio al Lione, però, il presidente Perez ha ricevuto, come da patti, il “feedback” del Lione in merito all’imminente cessione del giocatore: Il Real aveva 48 ore di tempo per pareggiare l’offerta e quindi strappare in extremis il giocatore al Siviglia, cosa puntualmente avvenuta per 22 milioni più bonus, che farebbero arrivare appunto l’esborso a 30.




DIAZ ACCOSTATO AL NAPOLI

Mariano Diaz era stato accostato al Napoli nell’ultima sessione di calciomercato. Molti quotidiani hanno rioportato l’interesse di Ancelotti per il 25 enne del Real. Secondo i ben informati anche la Juventus era interessata al giovane attaccante.

Carriera

Rendimento 18/19
Competizione          
Totale: 3 145
3 145

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.