Calciomercato NapoliVarie-Calcio

Napoli-Lozano, c’è l’accordo: Il messicano firma per cinque anni!

Napoli-Lozano, c’è l’accordo: Il messicano firma per cinque anni! La società azzurra si lancia sul mercato in vista della prossima stagione.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Lozano, arriva l’accordo. Il giocatore messicano del PSV  firma per cinque anni con il club di ADL.  La società si lancia sul mercato e gioca d’anticipo in vista della prossima stagione in serie A. Inoltre, si lavora per un grande nome per l’attacco. Probabile l’uscita di Hysaj, Zielinski resta.

Lozano-Napoli

Hirving Lozano potrebbe essere uno dei primi rinforzi del Napoli in vista della prossima stagione. L’incontro tra Ancelotti, De Laurentiis e l’agente Raiola ha dato la svolta per l’arrivo del giocatore a Castel Volturno. La notizia del giorno,lanciata dal Corriere dello Sport, è l’accordo per Hirving Lozano. Nel recente summit per Insigne, De Laurentiis ha parlato in modo approfondito del messicano con Raiola. La discussione è entrata ben presto nei particolari dell’affare. In quell’occasione si è discusso per un contratto quinquennale con il giovane messicano e sul prezzo fissato dal PSV: 40 milioni di euro per il trasferimento.

Novità su Hysaj e Zielinski

Sul fronte uscita c’è da considerare la possibilità che Hysaj venga il ceduto, Giuntoli da tempo sta monitorando diversi terzini e l’albanese vorrebbe prova una nuova esperienza. Per quanto riguarda i rinforzi in attacco la società sta lavorando ad un grande nome, De Laurentiis ha promesso ad Ancelotti un rinforzo di assoluto livello in attacco. C’è massimo riserbo sui nomi trattati, ma secondo Pierpaolo Marino : “Da quanto mi risulta su Diego Costa c’è il Napoli”. Novità su Zielinski, il Liverpool è tornato a farsi sotto per il centrocampista polacco, ma De Laurentiis lo ha dichiarato incedibile, resterà in azzurro anche nella prossima stagione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.