Calcio NapoliCalciomercato Napoli

L’Inter su Hysaj: c’è il si di Spalletti! A breve l’incontro tra le parti

L’Inter fa sul serio con Hysaj: c’è il si di Spalletti! Fissato l’incontro tra le parti per definire la trattativa del mercato in uscita per l’albanese.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Una delle priorità dell’Inter per la prossima stagione è sicuramente l’acquisto di un terzino destro. Tanti i nomi sotto osservazione, da Danilo a Darmian; secondo fcinternews, però, i nerazzurri starebbero pensando ancora a Elseid Hysaj.

All’Inter piace Hysaj

L’Inter pensa da tempo al prossimo mercato. Uno dei primi obiettivi del club​ nerazzurro è quello di rinforzare le fasce. Per quanto concerne il terzino destro Ausilio pensa a Danilo, ma non solo. Il sodalizio lombardo ha messo nel mirino anche Elseid Hysaj. Il calciatore albanese piace particolarmente a Luciano Spalletti e al suo vice Giovanni Martusciello, che ha avuto modo di conoscerlo bene quando militava nell’Empoli.

 

Contatti avviati

Il giocatore albanese piace a Luciano Spalletti e al vice Martusciello, che lo conosce bene per averlo allenato a Empoli. Ci sono già stati i primi approcci e in agenda ci sarebbe un incontro tra l’entourage del terzino e la dirigenza dell’Inter, che vorrebbe approfittare della situazione di stallo per il rinnovo del contratto con il Napoli. L’ultimo incontro tra l’agente Giuffredi e De Laurentiis, infatti, risale a un mese fa e non portò all’attesa fumata bianca. La destinazione milanese sarebbe gradita a Hysaj.

Incontro previsto con l’entourage del terzino

Secondo quanto riporta FcInternews.it, i contatti tra le parti proseguono ormai da diverso tempo. L’entourage di Hysaj a breve incontrerà la dirigenza nerazzurra alla ricerca di un accordo. L’Inter si è mossa approfittando delle difficoltà incontrate del Napoli per quanto concerne il rinnovo del calciatore. Circa un mese fa l’agente Giuffredi e De Laurentiis si sono incontrati, ma senza trovare un accordo per il rinnovo fino al 2024. L’entourage dell’albanese, per restare in Campania, chiede una cifra pari a circa 3.5 milioni di euro. Il Napoli non vuole arrivare a tanto. Le fortune di Hysaj in Serie A iniziarono proprio con Martusciello che, insieme a Maurizio Sarri, lo hanno portato nel calcio che conta.