Calcio NapoliCalciomercato Napoli

L’Inter su Hysaj: c’è il si di Spalletti! A breve l’incontro tra le parti

L’Inter fa sul serio con Hysaj: c’è il si di Spalletti! Fissato l’incontro tra le parti per definire la trattativa del mercato in uscita per l’albanese.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Una delle priorità dell’Inter per la prossima stagione è sicuramente l’acquisto di un terzino destro. Tanti i nomi sotto osservazione, da Danilo a Darmian; secondo fcinternews, però, i nerazzurri starebbero pensando ancora a Elseid Hysaj.

All’Inter piace Hysaj

L’Inter pensa da tempo al prossimo mercato. Uno dei primi obiettivi del club​ nerazzurro è quello di rinforzare le fasce. Per quanto concerne il terzino destro Ausilio pensa a Danilo, ma non solo. Il sodalizio lombardo ha messo nel mirino anche Elseid Hysaj. Il calciatore albanese piace particolarmente a Luciano Spalletti e al suo vice Giovanni Martusciello, che ha avuto modo di conoscerlo bene quando militava nell’Empoli.

 

Contatti avviati

Il giocatore albanese piace a Luciano Spalletti e al vice Martusciello, che lo conosce bene per averlo allenato a Empoli. Ci sono già stati i primi approcci e in agenda ci sarebbe un incontro tra l’entourage del terzino e la dirigenza dell’Inter, che vorrebbe approfittare della situazione di stallo per il rinnovo del contratto con il Napoli. L’ultimo incontro tra l’agente Giuffredi e De Laurentiis, infatti, risale a un mese fa e non portò all’attesa fumata bianca. La destinazione milanese sarebbe gradita a Hysaj.

Incontro previsto con l’entourage del terzino

Secondo quanto riporta FcInternews.it, i contatti tra le parti proseguono ormai da diverso tempo. L’entourage di Hysaj a breve incontrerà la dirigenza nerazzurra alla ricerca di un accordo. L’Inter si è mossa approfittando delle difficoltà incontrate del Napoli per quanto concerne il rinnovo del calciatore. Circa un mese fa l’agente Giuffredi e De Laurentiis si sono incontrati, ma senza trovare un accordo per il rinnovo fino al 2024. L’entourage dell’albanese, per restare in Campania, chiede una cifra pari a circa 3.5 milioni di euro. Il Napoli non vuole arrivare a tanto. Le fortune di Hysaj in Serie A iniziarono proprio con Martusciello che, insieme a Maurizio Sarri, lo hanno portato nel calcio che conta.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.