Napoli-Lazio dove vederla in streaming e tv. Probabili formazioni e ultimissime

redazione 3 Min Read
3 Min Read

Napoli-Lazio dove vederla in streaming e canale tv. Allo stadio Maradona prevista anche una cerimonia per commemorare el Pibe de Oro.

NAPOLI-LAZIO

Il Napoli ospita la Lazio al “Maradona” per riprendere il percorso in vetta: tutto sulla gara, dove vederlo in tv e streaming e le formazioni.

Quattordicesima giornata in Serie A, con una sfida dal sapore romantico e nostalgico: il Napoli di Luciano Spalletti ospita al “Maradona” la Lazio del grande ex Maurizio Sarri per una gara che può voler dire “riscatto”.

Il Napoli è reduce da due KO consecutivi tra Serie A e Europa League: a San Siro gli azzurri di Luciano Spalletti hanno perso contro l’Inter in campionato, mentre in ambito europeo sconfitta con tante polemiche per il Napoli a Mosca, contro lo Spartak.

Per la Lazio, invece, la settimana ha portato in dote la qualificazione in Europa League, anche se sarà ancora da stabilire se al secondo o al primo posto: lo 0-3 contro la Lokomotiv ha comunque cancellato il deludente 0-2 subito in casa dalla Juventus incassato sabato.

QUANDO SI GIOCA

La gara tra Napoli e Lazio, in programma domenica 28 novembre, verrà disputata allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.

NAPOLI-LAZIO DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara tra Napoli e Lazio sarà visibile in diretta TV su DAZN: basterà aver sottoscritto l’abbonamento e scaricare l’app di DAZN sulle moderne smart TV, oppure collegare la TV a un TIMVISION BOX, a una console come Xbox o Playstation, o a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

in streaming la sfida Napoli-Lazio potrà essere seguita sull’app o sul sito di DAZN, da dispositivi mobili o da PC: basterà, anche in questo caso, aver sottoscritto l’abbonamento dedicato.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

I telecronisti che racconteranno Napoli-Lazio su DAZN saranno Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-LAZIO

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

TAGGED:
Share This Article
Exit mobile version