Calcio Napoli

Napoli-Lazio dove vederla in streaming e tv. Probabili formazioni e ultimissime

Napoli-Lazio dove vederla in streaming e canale tv. Allo stadio Maradona prevista anche una cerimonia per commemorare el Pibe de Oro.

NAPOLI-LAZIO

Il Napoli ospita la Lazio al “Maradona” per riprendere il percorso in vetta: tutto sulla gara, dove vederlo in tv e streaming e le formazioni.

Quattordicesima giornata in Serie A, con una sfida dal sapore romantico e nostalgico: il Napoli di Luciano Spalletti ospita al “Maradona” la Lazio del grande ex Maurizio Sarri per una gara che può voler dire “riscatto”.

Il Napoli è reduce da due KO consecutivi tra Serie A e Europa League: a San Siro gli azzurri di Luciano Spalletti hanno perso contro l’Inter in campionato, mentre in ambito europeo sconfitta con tante polemiche per il Napoli a Mosca, contro lo Spartak.

Per la Lazio, invece, la settimana ha portato in dote la qualificazione in Europa League, anche se sarà ancora da stabilire se al secondo o al primo posto: lo 0-3 contro la Lokomotiv ha comunque cancellato il deludente 0-2 subito in casa dalla Juventus incassato sabato.

QUANDO SI GIOCA

La gara tra Napoli e Lazio, in programma domenica 28 novembre, verrà disputata allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.

NAPOLI-LAZIO DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La gara tra Napoli e Lazio sarà visibile in diretta TV su DAZN: basterà aver sottoscritto l’abbonamento e scaricare l’app di DAZN sulle moderne smart TV, oppure collegare la TV a un TIMVISION BOX, a una console come Xbox o Playstation, o a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

in streaming la sfida Napoli-Lazio potrà essere seguita sull’app o sul sito di DAZN, da dispositivi mobili o da PC: basterà, anche in questo caso, aver sottoscritto l’abbonamento dedicato.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

I telecronisti che racconteranno Napoli-Lazio su DAZN saranno Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-LAZIO

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.