Le Interviste

Corbo: “Valore della rosa del Napoli? Vi dico quanto valgono Kvara, Kim e…

Antonio Corbo indica qual è il valore della rosa del Napoli e rivela quanto valgono calciatori come Kvara, Kim e tanti altri

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista del quotidiano La Repubblica, si sofferma sul reale valore del Napoli dopo un inizio di stagione a dir poco esaltante. Nel suo appuntamento con la rubrica “il graffio”, sull’edizione online del giornale, il giornalista ha elaborato in cifre il reale valore del team azzurro: “Se rimane stabile il valore dei giocatori maturi o già affermati come Di Lorenzo quotato 40 milioni, per molti altri schizza in alto. Meret, il primo. Valeva zero quando fu richiesto in prestito dallo Spezia, oggi non costa meno di 20 milioni. Si presume uno scatto in su di oltre 300 milioni”.

Antonio Corbo rivela quanto valgono calciatori come Kvaratskhelia, Kim e Zielinski

Anguissa” ha proseguito Corbo –  “da 15 a 50 milioni, Lobotka da 18 a 50, Elmas da 15 a 30, Rrahmani da 12 a 30, Kim da 18 a 60, lievitano le quotazioni di Zielinski e Olivera sui 40, diventano una lotteria quelle di Osimhen e Kvaratskhelia, il 23enne nigeriano costato 47,5 milioni è vendibile per 120, il 21enne fantasista georgiano arpionato per soli 10 milioni supera i 100. Se non perde velocità, dal 4 gennaio 2023 il jet Napoli riprende a volare in una nuvola di euro”.