Napoli-Kouamè in settimana si chiude. Il Napoli incontra Preziosi. L’alternativa è Hirving Lozano del Psv. Raiola in aiuto di De Laurentiis.
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Sul fronte arrivi il Napoli lavora concretamente su tre fronti, come scrive il quotidiano il Roma: è stato praticamente definito l’acquisto del classe ‘97 del Chievo Sofian Kiyine. Operazione da quattro milioni con gli amici veronesi per il centrocampista marocchino.
Il Napoli lo lascerà al Chievo e in estate lo valuterà in ritiro: dovrebbe poi di nuovo partire per una squadra di Serie A, sempre in prestito. Operazione stile Inglese, insomma
NAPOLI-KOUAME
Christian Kouamé è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli a partire dal prossimo anno. L’operazione non sarebbe definitivamente andata in porto, visto e considerato che col Genoa va trovata ancora un’intesa definitiva ma ci sono buoni motivi per pensare che il giocatore possa a breve trovare l’accordo con il club allenato da Ancelotti.
La prossima settimana è quella giusta per sistemare l’affare e, malgrado l’inserimento della Juventus, i 25 milioni messi sul piatto da Aurelio De Laurentiis per il collega Preziosi (i due presidenti si vedranno) non dovrebbero creare problemi alla buona riuscita della trattativa.
De Laurentiis incontrerà il collega martedì o mercoledì a Roma per trovare un punto d’incontro, ma senza alzare l’offerta. Il discorso si potrebbe sbloccare con una contropartita o un’opzione per un giocatore, sempre in estate.
Il gioiellino messicano del Psv, Hirving Lozano
RAIOLA IN AIUTO DI DE LAURENTIIS
Se le cose andranno male il Napoli guarderà in Olanda. Ad ancelotti piace molto il gioiellino messicano del Psv, Hirving Lozano. Attaccante rapido, che il club olandese valuta 40 milioni di euro.
Il Napoli ne offrirebbe la metà, ma Mino Raiola (che cura gli interessi del giocatore) ha promesso aiuto a De Laurentiis. Si media, ma il discorso è difficile perché il Psv (primo in classifica) non vuole cedere uno dei suoi punti di forza.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]