napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Kouamè in settimana si chiude. Raiola in aiuto di De Laurentiis

Napoli-Kouamè in settimana si chiude. Il Napoli incontra Preziosi. L’alternativa è Hirving Lozano del Psv. Raiola in aiuto di De Laurentiis.

Sul fronte arrivi il Napoli lavora concretamente su tre fronti, come scrive il quotidiano il Roma: è stato praticamente definito l’acquisto del classe ‘97 del Chievo Sofian Kiyine. Operazione da quattro milioni con gli amici veronesi per il centrocampista marocchino.

Il Napoli lo lascerà al Chievo e in estate lo valuterà in ritiro: dovrebbe poi di nuovo partire per una squadra di Serie A, sempre in prestito. Operazione stile Inglese, insomma

NAPOLI-KOUAME

Christian Kouamé è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli a partire dal prossimo anno. L’operazione non sarebbe definitivamente andata in porto, visto e considerato che col Genoa va trovata ancora un’intesa definitiva ma ci sono buoni motivi per pensare che il giocatore possa a breve trovare l’accordo con il club allenato da Ancelotti.

La prossima settimana è quella giusta per sistemare l’affare e, malgrado l’inserimento della Juventus, i 25 milioni messi sul piatto da Aurelio De Laurentiis per il collega Preziosi (i due presidenti si vedranno) non dovrebbero creare problemi alla buona riuscita della trattativa.

De Laurentiis incontrerà il collega martedì o mercoledì a Roma per trovare un punto d’incontro, ma senza alzare l’offerta. Il discorso si potrebbe sbloccare con una contropartita o un’opzione per un giocatore, sempre in estate.

Napoli-Kouamè in settimana si chiude. Il Napoli incontra Preziosi. L'alternativa è Hirving Lozano del Psv. Raiola in aiuto di De Laurentiis.

Il gioiellino messicano del Psv, Hirving Lozano

RAIOLA IN AIUTO DI DE LAURENTIIS

Se le cose andranno male il Napoli guarderà in Olanda. Ad ancelotti piace molto il gioiellino messicano del Psv, Hirving Lozano. Attaccante rapido, che il club olandese valuta 40 milioni di euro.

Il Napoli ne offrirebbe la metà, ma Mino Raiola (che cura gli interessi del giocatore) ha promesso aiuto a De Laurentiis. Si media, ma il discorso è difficile perché il Psv (primo in classifica) non vuole cedere uno dei suoi punti di forza.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più