napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Lozano. 30 milioni e Younes al PSV. Giuntoli incontra Raiola.

La trattativa Napoli-Lozano si fa calda.  I partenopei offrono 30 milioni e Younes al Psv. Giuntoli incontra Raiola.

CHI È HIRVING LOZANO

  • Hirving Lozano nato a città del Messico il 30 luglio 1995
  • ruolo esterno d’attacco
  • altezza 1.75
  • PESO 70 KG
  • Cresciuto nelle giovanili del Pachuca in Messico, esordisce in prima squadra a 19 anni nel 2014 e ne diventa subito un punto fermo: 120 presenze e 31 gol in campionato prima di trasferirsi al Psv nel 2017 per 8 milioni.
  • In Olanda è esploso: 46 gare e 28 gol, l’anno scorso ha vinto l’Eredivisie.
  • In Nazionale nel Messico dal 2016, per lui 34 presenze e 8gol, tra cui quello della vittoria contro la Germania nell’esordio nel Mondiale russo.

NAPOLI-LOZANO

La trattativa Napoli-Lozano entra nella fase calda, come scrive la Gazzetta dello sport. La società di De Laurentiis ha in programma alcune operazioni in entrata e, dinanzi a offerte indecenti, anche qualche cessione Hirving Lozano, 24 anni a luglio prossimo, è il primo obbiettivo del Napoli che verrà. Ancelotti lo vorrebbe, lo sta seguendo da tempo dopo averne apprezzato le qualità durante il Mondiale russo.

30 MILIONI E YOUNES AL PSV

Lozano è di proprietà del Psv Eindhoven che, a sua volta, l’ha acquistato dal Pachuco, il club dove il ragazzo è cresciuto. La prima richiesta è stata di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta equa dagli olandesi, un po’ meno dal ds napoletano che è in continuo contatto con Aurelio De Laurentiis.

Nella giornata di oggi, il presidente dovrebbe rientrare da Los Angeles dove ha trascorso le ultime settimane per una serie di impegni cinematografici.

I due, faranno un punto sulle varie trattative e, soprattutto, su questa che riguarda Lozano.  Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’offerta giusta per convincere il Psv a cederlo, ricordando che al Pachuco spetterà il 20 per cento della cifra incassata. Lozano arriverebbe a Napoli soltanto a giugno.

GIUNTOLI INCONTRA RAIOLA

La prossima settimana, Giuntoli ha in programma un incontro con Raiola che è in contatto anche con il Psv per trovare un punto d’incontro sulla trattativa. Raiola è anche il manager di Lorenzo Insigne, possibile anche una chiacchierata sul fantasista di Frattamaggiore.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più