Calcio NapoliTutto Napoli

Repubblica: Napoli, Kim e Lozano Vicini all’Addio, Le Normand e Adama Traorè nel Mirino

Il Napoli si prepara per il mercato estivo con possibili addii di Kim Min-Jae e Hirving Lozano. Robin Le Normand e Adama Traorè sono tra i possibili sostituti.

CALCIOMERCATO NAPOLI.  Il Napoli si prepara per un’estate di movimenti nel mercato calcistico. Nonostante abbia la migliore squadra della Serie A, il club è pronto a fare alcuni cambiamenti significativi.

Kim Min-Jae, difensore centrale del Napoli, sembra destinato a lasciare il club. La sua clausola rescissoria da 58 milioni sarà pagata dal Bayern Monaco tra il primo e il 15 luglio. Kim ha scelto la Bundesliga e il Napoli dovrà trovare un sostituto di valore.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano la Repubblica, uno dei nomi che circola come possibile sostituto è Robin Le Normand, 27 anni, leader della Real Sociedad. Le Normand, recentemente naturalizzato spagnolo, è affascinato dalla prospettiva di mettersi alla prova con i campioni d’Italia.

Un altro possibile addio è quello di Hirving Lozano. Il Napoli sta considerando tre possibili sostituti per il messicano: Edon Zhegrova, Adama Traorè e Riccardo Orsolini del Bologna. Armand Laurienté del Sassuolo è un’altra opzione, mentre un possibile scambio con l’Herta di Berlino potrebbe vedere Diego Demme sostituito da Lucas Tousart.

Il Napoli dovrà anche fare i conti con le eventuali offerte per Victor Osimhen. Il presidente De Laurentiis non ha intenzione di cedere il bomber nigeriano e ha alzato la sua richiesta a 180 milioni. Solo il PSG potrebbe permettersi una cifra del genere, ma il Napoli spera che il club francese alla fine desista.

Da domani, il Napoli entrerà ufficialmente nel mercato estivo. Con possibili addii e nuovi arrivi, sarà un’estate movimentata per il club.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.