Calcio Napoli

Altamura: “File allo stadio? Le lamentele sono assolutamente legittime. Lasciatemi dire una cosa…”

Marcello Altamura parla della questione stadio in vista di Napoli-Juventus e si sofferma sulla squalifica revocata ad Osimen

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Marcello Altamura, giornalista.

“File allo stadio? Le lamentele sono assolutamente legittime, credo che i vertici del calcio non solo italiano che internazionale stiano giocando un po’ con il fuoco. La gente si allontana dagli stadi e tra poco anche dalla platea televisiva, perché l’offerta è vasta ma non è di qualità”.

Altamura ha poi aggiunto: “Osimhen? Fa ridere che la Torino bianconera gridi allo scandalo, se si fa un giro sui social si parla di Napoli favorito. Un’analoga manata di Cuadrado in Juventus-Empoli non è stata sanzionata né dall’arbitro né dal VAR. Sicuramente il Napoli è una squadra differente con e senza Osimhen. Insigne e Lozano possono giocare da falso nueve ma Osimhen attacca la profondità e fa della progressione la sua arma migliore e scappa verso la porta“.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.