ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Napoli, quanti infortuni. Da Maksimovic a Manolas e il mistero Ghoulam

infortuni Napoli

Troppi infortuni nel Napoli. Da Manolas a Maksimovic, Da Mario Rui e Hysaj passando per il mistero che ruota intorno a Ghoulam

La storia recente del Napoli, non ha mai raccontato di un’infermeria piena come è capitato nelle ultime settimane:

Hysaj – Frattura parcellare dello sterno – Rientro inizio novembre

Manolas – Infrazione alla costola – Da valutare

Maksimovic – Distrazione al bicipite femorale – Rientro fine ottobre

Mario Rui – Affaticamento muscolare.

NAPOLI, TABELLINO INFORTUNI

La prestazione degli azzurri contro il Salisburgo è stata  di ottimo livello, considerando il fatto che Ancelotti ha dovuto reinventare la difesa all’ultimo momento a causa dell’infortunio di Kostas Manolas.

Il difensore greco avrebbe giocato sotto antidolorifici per una infrazione alla costola, ma all’ultimo momento il tecnico di Reggiolo ha preferito non rischiare schierando Luperto titolare.

Dal difensore leccese è arrivata una bella prestazione, lo stesso Ancelotti lo ha definito il migliore in campo. Manolas dovrebbe rientrare domenica per la gara tra il Napoli e la SPAL.

Mario Rui ha smaltito l’affaticamento muscolare che lo ha tenuto lontano dalla squadra nel suo momento migliore.

 Nikola Maksimovic potrebbe rivedere il campo molto presto. Il difensore sta proseguendo con la sua tabella, ma già contro la SPAL potrebbe esserci.

L’emergenza difesa per Carlo Ancelotti sembra quasi rientrata. Hysaj potrebbe essere pronto agli inizi di novembre, l’albanese è reduce da una frattura allo sterno e le sue condizioni vengono valutate giorno pere giorno.

Resta il mistero che  riguarda Faouzi Ghoulam, anche ieri assente contro il Salisburgo (non figurava nemmeno tra i convocati) nonostante la grave emergenza. Solo un problema di forma o c’è dell’altro?

Archivi