Social

Napoli, Ghoulam offeso sui social. La risposta dell’algerino è da applausi

Il terzino del Napoli risponde con eleganza. Prontamente ha messo a tacere gli utenti maleducati

Faouzi Ghoulam offeso sui social. Il terzino del Napoli risponde con eleganza. Il web, e in particolare  social è diventato un mezzo per sfogare rabbia e frustrazione, dove le offese gratuite sono all’ordine del giorno. Ne sa qualcosa Faouzi Ghoulam, esterno algerino del Napoli, vittima di alcuni messaggi offensivi.

GHOULAM OFFESO SU TWITTER

Su twitter un follower del terzino lo ha insultato definendolo: “Mummia di m….“. Ghoulam non si è scomposto e ha risposto con eleganza all’offesa: “Tutta questa cattiveria, stai tranquillo e rilassati“. Da applausi la risposata dell’algerino, che ha immediatamente messo a tacere l’utente.

GHOULAM OFFESO

Ghoulam dopo tre infortuni ha voglia di ripartire, il terzino si sta allenando agli ordini di Spalletti, senza risparmiarsi. L’algerino ha fatto le fortune del Napoli di Sarri, è caduto la prima volta a novembre del 2017, si è rialzato ma ha dovuto rifare i conti con il ginocchio a febbraio dell’anno dopo. Poi a marzo di quest’anno il colpo di grazia con l’altro crociato. A gennaio saranno otto le stagioni di militanza azzurra, un contratto che gli era stato rinnovato quando era in “disgrazia”, un patto d’onore con il club mantenuto da tutte e due le parti. L’auspicio di tutti è quello di rivederlo presto in campo.

LEGGI ANCHE

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.