TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli-Genoa i convocati di Gattuso: due calciatori esclusi

convocati napoli genoa

Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida Napoli-Genoa: fuori Malcuit e Younes, oltre a Milik.

Il Napoli giocherà contro il Genoa oggi alle ore 18 e Gattuso ha diramato la lista dei convocati. La partita, valida per la seconda giornata di campionato di Serie A, è stata posticipata a causa della positività di Matti Perin. Il Genoa dovrà fare a meno anche di Schone che resta a casa perché ‘debolmente positivo’ dopo il secondo giro di tamponi, scattati dopo la scoperta del caso Perin. Il Genoa è arrivato questa mattina a Napoli alle 10.30 ed il match del San Paoli si giocherà regolarmente, a meno di cambi di scena dell’ultimo minuto.

Convocati di Gattuso per Napoli-Genoa. Cambia il modulo?

Il tecnico del Napoli sta pensando anche ad un cambio di modulo rispetto alla gara col Parma. Gattuso potrebbe partire con un 4-2-3-1. Un attacco atomico con quattro calciatori offensivi in campo contemporaneamente. L’idea stuzzica l’allenatore azzurro che non vuole rinunciare a uno tra Mertens e Osimhen e sta studiando soluzioni alternative.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Ecco la lista dei convocati del Napoli:

Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

📃 | I convocati di #NapoliGenoa👉 sscn.it/cde8af💙 #ForzaNapoliSempre

Publicado por SSC Napoli em Domingo, 27 de setembro de 2020

Archivi