Il Napoli sonda il mercato alla ricerca dei tasselli giusti da regalare a Spalletti. Il tecnico del Napoli, arriva per la prima volta al Konami center di Castel Volturno. Allenatore, presidente e direttore sportivo faranno il punto sul mercato. Per De Laurentiis nessuno è incedibile difronte alla giusta offerta.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano il Mattino, il mercato del Napoli sarà al ribasso, la crisi in seguito alla pandemia,e la mancata qualificazione in Champions costringeranno il club a scelte oculate.
“Tra i vari profili monitorati dal Napoli, c’è Zian Flemming, centrocampista del Fortuna Sittard e pronto a fare il grande salto nel calcio che conta. La sua ultima stagione ha messo in evidenza anche l’ottimo fiuto per il gol con inserimenti che ricordano quelli di Hamsik“.
Il Mattino aggiunge: “L’obiettivo principale in entrata resta Emerson Palmieri. Il terzino sinistro del Chelsea,è un colpo che il Napoli potrà affrontare solo dopo la cessione di Mario Rui al Galatasaray. Tra le certezze c’è Meret che sarà il titolare, potrebbe andare via invece Ospina. Se dovesse concretizzarsi la cessione del portiere colombiano il Napoli potrebbe puntare su Tomas Vaclik, portiere della nazionale ceca. svincolato dal Siviglia, tra i profili monitorati dal club azzurro“.