ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Napoli, distorsione per Hysaj. Il terzino rischia un lungo stop: Le ultime

Napoli, distorsione per Hysaj. Il terzino rischia un lungo stop

Distorsione per Hysaj il terzino del Napoli si fa male nella gara contro il Cagliari. Arriva il comunicato ufficiale.

Continua a riempirsi l’infermeria del Napoli. La stagione degli azzurri oltre che dai brutti risultati è stata segnata anche dagli infortuni. Mai nell’era De Laurentiis l’infermeria di Castel Voltuno ha visto così tanti giocatori infortunati.

La società azzurra in Europa era una dei primissimi club  ad avere un numero quasi inesistente d’infortuni. Anche questa tendenza purtroppo è cambiata. Nella vittoria del Napoli contro il Cagliari Elseid Hysaj ha subito una distorsione al ginocchio.
Hysaj si aggiunge alla lista degli indisponibili con Koulibaly, Milik e Lozano .
Hysaj ha infatti lasciato il campo della Sardegna Arena all’80’ cedendo a Mario Rui. Il terzino albanese è stato sostituito per problemi fisici ed ecco arrivare il comunicato della SSC Napoli a riguardo:

Infortunio per Elseid Hysaj. La SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni del terzino albanese:

“Elseid Hysaj, sostituito per infortunio nel finale di Cagliari-Napoli, ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Le condizioni del difensore azzurro saranno ulteriormente valutate domani alla ripresa degli allenamenti”.

Gattuso spera di recuperare l’albanese per la gara contro il Brescia, Ghoulam non offre ancora garanzie e Mario Rui è affaticato. Domani mattina Elseid Hysaj  si sottoporrà ad esami strumentali.

Se per Hysaj fosse confermata la distorsione al ginocchio occorreranno almeno  15-20 giorni per essere curata nel modo adeguato. Il calciatore salterà sicuramente la gara contro il Brescia e anche il Barcellona.

Archivi